Mara Maionchi: Amici Addio, l’annuncio su Facebook

Mara Maionchi Amici Addio, l’annuncio su Facebook

Mara Maionchi dice addio ad Amici. E’ questa la notizia che sta facendo il giro della rete in questi minuti. L’ex giudice di X Factor questa mattina ha annunciato attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook il suo addio al talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nel messaggio della Maionchi si legge: “Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo”. 

L’annuncio arriva circa due giorni dopo la finale della dodicesima edizione di Amici e qualcuno proprio non si aspettava una simile decisione. Ovviamente tra poco impazzirà il toto nomi per scoprire chi arriverà nel cast per sostituire la Maionchi. Chi sarà la new entry che affiancherà Rudy Zerbi e Grazia Di Michele?

Per adesso non ci sono ancora nomi. Proprio oggi a Roma sono iniziati  i casting per la tredicesima edizione di Amici e quindi qualcuno starà già pensando a dei probabili nomi che potrebbero prendere il posto della famosa produttrice italiana.

Che programmi ha Mara Maionchi per il futuro? Per adesso non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai suoi futuri impegni. Probabilmente però la produttrice, dopo l’esperienza vissuta prima ad X Factor e poi ad Amici, non riuscirà a stare a lungo lontano dalla Tv.

Di sicuro continuerà ad essere impegnata come produttrice musicale con l’etichetta indipendente Non Ho L’Età.

 

Mara Maionchi Amici Addio, l’annuncio su Facebook