Manu Chao Italia 2014: a Trieste il 27 giugno

manu_chao

Ok, non affollerà più l televisioni con i suoi video, ma ha uno zoccolo duro di fan che saranno contenti di questa notizia. Sto parlando di Manu Chao, che ha annunciato la sua presenza sul suolo italico nel corso del 2014 per un’unica data.

Per la precisione l’ex leader dei Manonegra sarà nel nostro Paese il prossimo 27 giugno nella location di Borgo Grotta Gigante a Trieste. L’occasione di vedere Manu Chao dal vivo a Trieste è imperdibile in quanto il nostro eroe presenterà al pubblico italiano il suo nuovo progetto. Trattasi di La Ventura, per uno spettacolo che lo vedrà accompagnato da Jean Michel Gambat al basso, Madjid Fanhem alla chitarra e David Bourguignon alla batteria.

I biglietti per assistere al concerto di Manu Chao in programma il 27 giugno a Borgo Grotta Gigante a Trieste sono disponibili su TicketOne e presso i rivenditori dei circuiti autorizzati. Il prezzo fissato per ogni singolo tagliando è di 23 euro, ai quali aggiungere le commissioni addizionali e i diritti di prevendita.

Ricordiamo che Manu Chao è già stato protagonista di ben tre live in Italia nel corso del 2013. Per la precisione lo abbiamo visto live a Bologna, Napoli e Gallipoli. E il nostro eroe deve amare molto il nostro Paese visto che tornerà anche nel corso della prossima stagione estiva, accompagnato da grandi musicisti.

Insomma, non dimenticate l’appuntamento con Manu Chao live in Italia il prossimo 27 giugno a Borgo Grotta Giante, a Trieste. L’artista presenterà il suo nuovo progetto La Ventura. Decisamente da non perdere.

manu_chao