Malore per Lady GaGa: la bad girl accusa lo stress





The show must go on! Sarà proprio quello a cui ha pensato Lady Gaga quando, nel bel mezzo di un concerto ad Auckland, lo sorso 13 marzo, si è improvvisamente adagiata a terra a causa di un malore.

Durante l’esibizione del brano Bad Romance, la giovane artista pop si è infatti accasciata sul pavimento del palco, lasciando gli stessi ballerini in un veloce vortice di perplessità. Ma, appunto, lo spettacolo deve continuare e, degna della sua professionalità, LadyGaga non si è lasciata intimorire neanche dalla sua stessa salute, continuando a cantare e a portare avanti lo show.

A dimostrazione della sua tenacia, il pubblico non ha smesso di esultare, danzare e cantare con lei, supportandola con la propria ammirazione.
Al termine della performance, la cantante ha salutato i presenti imitando un leggero sorriso che però, giusto alla fine, si è trasformato in una smorfia di dolore.
Reduci del formidabile concerto, già dal giorno dopo migliaia di fan hanno dato il via ad una serie di pubblicazioni on-line dei video della serata. Ovviamente, tra questi, non poteva mancare la ripresa in diretta del malore in questione e, giusto per saziare qualche curiosità, ve la proponiamo poco più giù.
Comunque ci auguriamo vivamente che il malessere sia stato solo passeggero. In ogni caso, con tale gesto Lady Gaga ha dimostrato ancora una volta il grande rispetto che ha per il suo pubblico. Dunque un applauso è più che meritato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=a5cYiaJ3FCY&feature=related