Malika Ayane: un cameo in Tutti I Rumori Del Mare in attesa del nuovo disco

Malika Ayane un cameo in Tutti I Rumori Del Mare in attesa del nuovo disco

La cantante Malika Ayane è nel cast di Tutti I Rumori Del Mare, la pellicola di Federico Brugia che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 agosto. Il regista ha girato la pellicola in italiano, ungherese e inglese per raccontare la storia di un uomo che molti anni prima aveva cancellato la propria identità.

Il regista Federico Brugia, marito di Malika Ayane, ha così descritto la sua nuova pellicola: “Costruita su atmosfere che descrivono il nulla, la pellicola è un noir psicologico, si sviluppa sui personaggi e sulla loro anima. Ti porta fino agli inferi e poi pian piano ti fa salire: è il percorso di una persona che da un annullamento pian piano si ricostruisce, con un messaggio dunque positivo”.

La prima prova di attrice per Malika Ayane è un cameo. La cantante infatti nel film si presenta come una pericolosa Femme Fatale. In riferimento alla sua nuova esperienza la Ayane ha dichiarato: “Ho sempre sognato di impugnare una pistola in un’atmosfera anni ’30 con una mascherina di paillettes. Ma ci sono già tante brave attrici italiane che lavorano poco, ci manca solo una cantante che si improvvisa.”

Le musiche di Tutti I Rumori Del Mare sono di Rossano Baldini e Stefano Brandoni, ma la canzone sui titoli di coda è proprio di Malika Ayane. L’artista in questo momento però è concentrata sul lancio del singolo Tre Cose, il brano che dal prossimo 27 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica. Il nuovo singolo di Malika Ayane anticipa l’uscita del nuovo album di inediti in programma per il prossimo 18 settembre.