Magnolia Parade: aggiornamenti del cast

magnolia-parade-2011

A poco meno di due mesi dall’appuntamento del Magnolia Parade 2011, che prenderà il via il prossimo 1° settembre, il programma dell’evento continua ad arricchirsi di artisti e band provenienti da ogni parte del mondo.

Dopo gli annunciatissimi Grandmaster Flash, Mad Professor, Digitalism e The Young Gods, a completare il calendario dei concerti sono giunti i nomi degli spagnoli Crystal Fighters, degli islandesi Gusgus, di Cold Cave e degli italianissimi Aucan.

L’appuntamento annuale con il meglio della musica rock, alternative ed elettronica torna anche quest’anno con una miriade di band ed artisti pronti a scatenare tre giorni di divertimento allo stato puro.

Si partirà così il 1° settembre con il live firmato Digitalism a cui seguirà il concerto dei Buraka Som Sistema e dei Crystal Fighters. Fino al 3 settembre potrete gustarvi il meglio della scena internazionale nella location dell’Idroscalo di Milano.

Giunto ormai alla sua sesta edizione, riuscendo a raggiungere puntualmente dalle 20mila presenza in su, il Magnolia Parade offre ogni anno un’ampia scelta di concerti live ed eventi all’insegna della musica rock ed elettronica nelle loro infinite sfumature e puntualmente il risultato è formidabile e pieno di energia.

Il prezzo dei biglietti, acquistabili online tramite i link segnalati sul sito ufficiale (www.magnoliaparade.it) o direttamente sui circuiti TicketOne, varia dai 20 euro, per un singolo giorno, fino a 50 euro per prendere parte all’intera durata del festival.

Noi vi consigliamo di non perdere tempo e di cogliere l’occasione per assistere all’appuntamento estivo per eccellenza con il grande divertimento in puro stile rock-elettronico.