Magnolia Parade 2011: Mogwai e Unkle nel cast



Prenderà il via il prossimo 1° settembre l’appuntamento annuale con il Magnolia Parade che anche quest’anno non mancherà di portare sul palcoscenico dell’Idroscalo di Milano una lunga serie di grandi artisti provenienti da ogni parte del mondo e da ogni genere musicale.
Ad entrare a far parte del cast ultimamente sono stati infatti gli scozzesi Mogwai ed il duo inglese Unkle. I primi caratterizzati dalle classiche sonorità del post-rock, mentre i secondi sono i capostipiti indiscussi dell’attuale evoluzione del trip-hop misto ad elettronica.
A spiccare nel programma del Magnolia Parade 2011 sono anche nomi come il leggendario Grandmaster Flash, appartenente di diritto alla ‘vera’ storia e alle origini del beat e dell’hip hop, Digitalism, Mad Professor, The Young Gods, mentre a giocare in casa saranno I Ministri.
Per ora il programma dell’evento, che proseguirà sino al 3 settembre, non è ancora stato reso ufficiale, nel frattempo però potete già acquistare i biglietti collegandovi al sito www.magnoliaparade.com. Il costo di partecipazione alle tre giornate è di 50 euro, mentre per assistere ad una giornata singola il biglietto si aggira sulle 20 euro. Un prezzo che vale la pena pagare per prendere parte ad uno degli eventi musicali di fine estate più attesi dal pubblico italiano.

Ormai giunto alla sua sesta edizione il Magnolia Parade da sei anni a questa parte è riuscito a raccogliere nella location milanese puntualmente una miriade di presenze senza mai deludere le aspettative di chi ha scelto di partecipare in veste di pubblico.
Insomma programma a parte, non lasciatevi scappare la possibilità di assicurarvi un ingresso al Magnolia Parade 2011.