Madonna: tutte le indiscrezioni sul nuovo album

393px-Madonna_by_David_Shankbone

Ormai ci siamo abituati da anni al fatto che parecchi mesi prima della pubblicazione di un disco di Madonna, il web comincia a friggere, a scuotersi e a fremere alla ricerca di qualsiasi nuovo indizio che possa fornire indiscrezioni sul prossimo lavoro di miss Ciccone.

Ad incrementare il tutto ci ha pensato il sito-fan club ufficiale Madonnarama.com che ha regalato ai seguaci di Madonna alcuni interessanti scoop sul disco di prossima pubblicazione. Di questo album ancora non esiste un titolo ufficiale, ma possiamo dirvi sin da ora i produttori che hanno affiancato la popstar nel corso delle lavorazioni di questa ennesima fatica discografica.

Si tratta di William Orbit, suo collaboratore storico, assieme nientemeno che al francese Martin Solveig e al francese Benny Benassi che in passato aveva già collaborato con Madonna firmando il remix di Celebration e aprendo il suo concerto allo Stadio Olimpico di Roma nel settembre del 2008. Madonnarama.com ha inoltre fornito una gustosa anteprima per quanto riguarda i titoli di alcune canzoni che andranno a comporre la tracklist del disco.

Si tratta di Turn Up The Radio (scritta proprio con Martin Solveig), Gimme All Your Luvin (già scovata in rete da qualche fan accanito), Masterpiece, Bang Bang, Kids e Trust. Di questi si sa solamente che Bang Bang sarà pubblicata come b-side di un singolo. Che non si conosce.

Secondo altre indiscrezioni il prossimo disco di Madonna conterrà in tutto la bellezza di 17 canzoni tra le quali potrebbe esserci anche il duetto con Nicki Minaj in The Fight Song. Staremo a vedere se tutte queste voci e questi titoli saranno confermati. Rimanete sintonizzati su Musica10 per le prossime novità.