Madonna: su Instagram debutta in versione sexy

madonna

Instagram è sicuramente il social newtork fotografico più in voga con milioni di utenti in giro per il mondo su iOS e Android. Naturale, quindi, che venga utilizzato come strumento di marketing dai brand più famosi ma anche dalle star del mondo della musica e dello spettacolo.

Ultima in ordine di tempo a fare il suo debutto su Instagram è nientemeno che Madonna, regina della musica pop e ora anche protagonista sugli smartphone di mezzo mondo con le sue foto. Ebbene miss Ciccone ha postato le sue prime due foto tramite l’applicazione di Instagram. Nella prima la vediamo in quello che con molta probabilità è un locale, mentre beve un bicchiere di vino (potrebbe essere anche qualcosa di più pregiato) con una parrucca bionda, una frangetta stile Uma Thurman in Pulp Fiction e biancheria molto sexy di pizzo rigorosamente nero.

Nella seconda immagine la vediamo al bagno (sì, è proprio un bagno) e miss Ciccone si mostra sudatissima dopo un faticoso allenamento, prontissima per tuffarsi nella vasca da bagno e darsi una rinfrescata. Nella didascalia ha scritto “dipendente dall’allenamento” e noi lo sapevamo bene che Madonna non passava nemmeno un minuto senza pensare al suo benessere fisico. Benessere che viene anche ampiamente dimostrato dal suo generoso décolleté che tutto dice tranne che di appartenere ad una signora di 54 anni.

Bene, Instagramers di tutto il mondo. Se oltre alla passione delle fotografie e della condivisione avete anche la passione per Madonna, non esitate a seguirla su Instagram. Vi ricambierà con piccole dosi di lei e della sua vita privata.

madonnamadonna2