Madonna Secretprojectrevolution: cortometraggio dal 24 settembre su BitTorrent

Madonna

Secretprojectrevolution è il titolo del cortometraggio realizzato da Madonna che sarà pubblicato il prossimo 24 settembre. Dalla durata di 17 minuti, il video è stato curato da Vice Media con co-regista Steven Klein e realizzato in collaborazione con Vice Media e BitTorrent.

Il lancio di secretprojectrevolution  rientra in una vera e propria iniziativa digitale denominata Art For Freedom. Il progetto, infatti, intende diffondere attraverso le persone “video, musica, poesie e fotografie” che denunciano l’oppressione del mondo. In pratica il video di Madonna intende diffondere “il significato personale della libertà e della rivoluzione”.

Il primo a rilasciare una dichiarazione in riferimento al cortometraggio è stato il co-regista Steven Klein che ha affermato: “Questo film opera su vari livelli. Esamina le nostre prigioni private. Mette in dubbio cosa facciamo e come lo facciamo e come trattiamo gli altri. Il potere dell’arte può condurre alla pace”.

Madonna invece ha reso noto che attraverso il cortometraggio secretprojectrevolution vorrebbe portare un cambiamento nel mondo grazie all’espressione artistica. Il video di Miss Ciccone sarà disponibile su BitTorrent Bundle, ossia una nuova piattaforma di BitTorrent.

Quando si tratta di Madonna, quindi, non possiamo mai stare tranquilli. Le novità, infatti, sono sempre dietro l’angolo. La regina del pop di recente ha reso noto la sua intenzione di pubblicare un nuovo album nel 2014 e al riguardo ha già le idee molto chiare su probabili collaborazioni. Madonna, infatti, ha avuto modo di dichiarare: “Mi piacerebbe lavorare con i Daft Punk, sto aspettando che rispondano alla mia chiamata”.

A questo punto la domanda è: nel nuovo album di Madonna ci saranno anche i Daft Punk?

 

katy perry peta video roar