Madonna: la regina del selfie

C_4_articolo_2034793__ImageGallery__imageGalleryItem_28_image

Sempre più spesso si sente parlare di selfie, una mania che coinvolge anche i personaggi famosi. Come per esempio Madonna. Prima i “selfie” si chiamavano semplicemente “foto che uno si fa da solo”, ma ora è diventata una vera e propria moda, a causa di social network e applicazioni varie come Instagram.

Ma i personaggi dello spettacolo vivono di moda e più sono capaci di cavalcare l’onda, tanto più successo avranno. Lo ha capito Madonna che a 55 anni si candida ad essere una vera e propria regina del selfie. Ne fa sfoggio su Facebook, dove non vuole smettere di acquisire fan, superando la soglia dei sedici milioni. Madonna pubblica autosc…ehm, selfie dai set sei video, dai set dei servizi fotografici. E tutto ci mostra come la nostra eroina sia sempre in perfetta forma. Alcuni dei suoi selfie potete vederli qui sotto a questo articolo di Musica10.

Madonna, insomma, utilizza i social per mostrarsi in tutta la sua sempreverde beltà e anche per mantenere viva l’attenzione su di lei, visto che proprio quest’ano arriverà il suo tredicesimo disco di inediti. Con questo disco miss Ciccone spera di superare le difficoltà di MDNA, suo precedente album che ha stentato prima di raggiungere i numeri di vendita a cui lei stessa ci ha abituato. Pochissimi giorni fa, su queste pagine, vi abbiamo parlato della prossima fatica discografica di Madonna, che ha coinvolto anche il dj svedese Avicii.

Insomma, rimaniamo in attesa di poter ascoltare del nuovo materiale da Madonna, ma intanto ci gustiamo i suoi selfie.

C_4_articolo_2034793__ImageGallery__imageGalleryItem_28_imageC_4_articolo_2034793__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image