Madonna: prende in giro Lady Gaga durante le prove del MDNA Tour!

Madonna5

Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, Madonna si trova attualmente in Israele, da dove partirà ufficialmente il suo MDNA Tour 2012 con una data a Tel Aviv in programma proprio per oggi, giovedì 31 maggio 2012. Vi abbiamo detto anche che Madonna è stata accolta come una vera e propria regina e ha approfittato della sua permanenza in Terra Santa per approfondire i suoi studi sulla cultura religiosa ebraica. Forse non tutti sanno che Madonna non è ebrea, ma da qualche tempo ha adottato il nome ebraico di Esther.

Ma veniamo a noi. Durante le prove dle concerto israeliano di Tel Aviv, Madonna ha preso di mira nientemeno che Lady Gaga, eseguendo un breve passaggio della title track dell’ultimo disco di Miss Germanotta Born This Way e passando immediatamente alla sua Express Yourself. Come sicuramente ricorderete, all’uscita sul mercato di Born This Way di Lady Gaga non pochi notarono delle somiglianze tra questa canzone e Express Yourself di Madonna, tanto che la stessa miss Ciccone definì queste somiglianze molto “interessanti”. Cosa avvrà voluto dire? Mah!

Ma come è andata? Madonna aveva iniziato a provare alcuni passi di danza sulla base di Express Yourself, ma dopo uno stacco di batteria ecco arrivare la song di Lady Gaga Born This Way per poi tornare, dopo poco, sulle stesse note di Express Yourself.

Che Madonna abbia voluto scherzare con una trovata estemporanea? Oppure questa mossa (che non poteva passare inosservata e inascoltata) è una vera e propria frecciatina a Lady Gaga?

Non ci è dato di saperlo, a meno che Madonna non rilasci delle dichiarazioni dopo la sua data a Tel Aviv del 31 maggio 2012.