Madonna Nuovo Album: prime indiscrezioni

Madonna

I numeri del suo ultimo disco MDNA non hanno di certo stupito, non rispetto ai grandi record battuti con gli album del passato. Ma Madonna è una grande artista e non si ferma di certo di fronte alle prime difficoltà. Ecco quindi che oggi Musica10 vi riporta le prime indiscrezioni riguardanti il prossimo album in studio di miss Ciccone.

A comunicare ufficialmente di essere al lavoro sulla sua prossima fatica discografica è stata la stessa Madonna. Durante l’apertura di una palestra del suo franchising del fitness Hard Candy (a Toronto) l’artista ha dichiarato, in risposta a chi le chiedeva informazioni su un nuovo album che “ci sono dei progetti in moto”. Poi ha continuato chiedendo di non fare altre domande perché tutto il resto è assolutamente top secret.

Questo è tutto quello che sappiamo rispetto al nuovo album di Madonna. Non siamo in grado, quindi, di dire se il disco vedrà la luce entro questo 2014 o se la sua uscita ufficiale sarà programmata per il 2015. La notizia, però, ci rende contenti ugualmente, perché adesso sappiamo che un nuovo album ci sarà.

Riuscirà Madonna, con il suo prossimo album, a far dimenticare a fan le amarezze di MDNA? Ricordiamo infatti che il suo ultimo disco, uscito nel mese di marzo del 2012, ha convinto solamente a metà sia i suoi seguaci che la critica. Eppure, nonostante le scontentezze, il tour mondiale che ha seguito l’uscita del disco ha registrato il consueto bagno di folla.

Vedremo cosa ci riserverà la nostra eroina. Intanto rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news.

Madonna