Madonna News: Nuovo Album nel 2014 e a settembre il dvd del tour

Madonna

Sulle nostre pagine torniamo a parlare della regina del pop Madonna e del suo nuovo album che potrebbe essere pronto nel 2014. Procediamo con ordine. Pochi giorni fa Miss Ciccone è stata premiata ai Billboard Music Awards 2013 nella categoria Top Touring Artist grazie ai suoi 88 show che in totale hanno registrato 2,2milioni di persone presenti.

La notizia vi ha stupiti? Personalmente mi aspettavo un simile risultato visto che il disco MDNA e il suo tour hanno avuto un grande successo su scala mondiale. Nelle ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni in riferimento ad un nuovo album della regina del pop, ma è stata lei stessa a rivelare che per adesso non vi è ancora alcun progetto in cantiere.

Madonna infatti in riferimento alla lavorazione di un nuovo album ha rivelato: “No, non ancora. Ho appena finito di concludere il DVD del mio MDNA Tour. Così non ho avuto altro tempo libero”. Per questo motivo quindi sembra che un nuovo progetto discografico della regina del pop potrebbe vedere la luce nel corso del prossimo anno.

Intanto Madonna continua a portare avanti tutti i suoi impegni di beneficenza in Malawi dove con la sua organizzazione ha costruito ben dieci scuole: “Io continuo a fare il mio lavoro lì, sono molto orgogliosa di lavorare con i vari orfanotrofi, ospedali, medici tirocinanti , i medici di supporto e pediatri”.

Dal punto di vista professionale invece per adesso è prevista solo l’uscita del dvd del tour di MDNA programmata per il prossimo mese di settembre. Il Dvd conterrà la scaletta proposta da Madonna nel corso del MDNA Tour.

 

Madonna