Madonna News 2011: nuovo album in arrivo





Era il lontanissimo 2008 quando miss Veronica Ciccone meglio conosciuta Madonna aveva dato alle stampe il suo ultimo cd di inediti dal titolo Hard Candy. In quel disco trovavamo la hit Give It 2 Me, singolo trainante che portò Hard Candy ad essere il nono album più venduto del 2008 con 4 milioni di copie. Dopo Hard Candy, nel 2009, è uscito Celebration, disco di successi dal 19982 al 2009 con tutte le canzoni più celebri da Like A Virgin a 4 Minutes passando per La Isla Bonita, Ray Of Light e Express Yourself.

Ora i fan di Madonna possono finalmente giovare di una buona notizia, perché il prossimo mese la nostra eroina si chiuderà in studio per iniziare le registrazioni del suo nuovissimo album. La notizia è stata resa ufficiale da Guy Pseary, manager di Madonna, che ha regalato questa buona nuova ai fan postandola sul suo profilo Twitter.
Ci aspettavamo che, da qui a breve, Madonna si sarebbe rimessa al lavoro continuando il suo percorso musicale. Percorso che, come sicuramente ricorderete, era stato recentemente interrotto dalle riprese di W.E., pellicola che la vede per la prima volta anche nelle vesti di regista. Ricordiamo che in Hard Candy c’erano delle collaborazioni di lusso come quelle con Justin Timberlake, Pharrell Williams (in Give It 2 Me) o Timbaland, quindi non riusciamo proprio ad immaginare cosa ci riserverà la popstar più famosa di sempre sul suo prossimo disco di inediti.
Sicuramente alla base di tutto ci sarà l’obiettivo di scalzare Lady Gaga dal trono di regina delle classifiche e di star più potente del mondo. Dopotutto credo che se Madonna non avesse fatto quello che ha fatto durante la sua carriera musicale, forse ora miss Germanotta avrebbe un lavoro come tutti. Magari non si vestiva di carne.