Madonna: Messiah è il nuovo singolo, testo e foto

madonna

Madonna continua a svelare nuovi dettagli sul suo prossimo progetto discografico che potrebbe vedere la luce nel corso dei prossimi mesi. La regina del pop infatti di recente ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram una fotografia per svelare il titolo del suo nuovo singolo.

Si tratta infatti del brano Messiah, ma quello che in effetti rappresenta solo un primo annuncio è stato accompagnato anche dalla seguente frase: “Coming soon……..#promise #keep #sorceress #deep”.  In questo modo quindi Madonna ha voluto annunciare a tutti i suoi fan sparsi per il mondo che sta per tornare sulla scena con nuovi brani.

Per adesso non si conoscono ulteriori dettagli legati al suo ritorno, ma soprattutto non è stata ancora svelata la data in cui verrà lanciato il nuovo singolo della regina del pop. La stessa Madonna infatti ha deciso di sorprendere tutti i suoi fan più affezionati pubblicando sul proprio profilo ufficiale di Instagram una foto che ritrae alcuni versi della canzone Messiah.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo una parte del testo di Messiah, il nuovo singolo di Madonna, ma dopo il salto potete ammirare la foto che in realtà sembra ritrarre una pagina di quello che potrebbe essere il booklet del nuovo album della regina del pop.

 

I Am the promise

That You Cannot Keep

Reep what you sow

Find what you seek

 

I Am the sorceress

Down in the deep

I Am the earth

Under your feet

 

I am the moon with no light of my own

 

You are the sun guarding your throne

 

I heard the angels whisper to me

Look for the signs

He is the one

 

I’ll light a candle here in the dark

Making my way

To Your Heart

 

madonna