Madonna MDNA Tour 2012: svelata la scaletta!

Madonna Hot 03

Continuiamo a parlarvi delle primissime tappe del MDNA Tour 2012 iniziato proprio ieri, giovedì 31 maggio 2012, in quel di Tel Aviv (in Israele) dove la nostra beniamina Madonna è stata accolta come una vera e propria regina della musica. Come sicuramente ricorderete qualche giorno fa vi abbiamo anche svelato un particolare teatrino che aveva visto miss Ciccone intonare la hit di Lady Gaga Bborn This Way, in passato accusata di essere un plagio di Express Yourself.

Ebbene qualche ora prima dello show israeliano, prima tappa del MDNA Tour 2012 a supporto dell’ultima fatica discografica di Madonna, è arrivata in rete la scaletta delle canzoni che potremo ascoltare sul palco. Naturalmente siamo qui oggi appositamente per svelarla a voi fan.

Si inizia con un intro creato ad hoc, per poi esplodere subito con Girl Gone Wild, Revolver e Gang Bang. La scaletta del MDNA Tour 2012 prosegue poi con un vecchio successo Papa Don’t Preach, Hung Up, I Don’t Give A e un video interlude sulle note di Best Friend. Ora veniamo ad un punto caldo: l’elenco delle canzoni della scaletta indica come canzone successiva Express Yourself/Born This Way, segno che forse quello delle prove non era solamente uno scherzo, ma una provocazione che Madonna ha in mente di portare effettivmente sul palco.

Dopo Express Yourself/Born This Way si prosegue con Give Me All Your Luvin, Turn Up The Radio, Oper Your Heart, Masterpiece e di nuovo un video interlude con Justify My Love. Il rush finale è sulle note di Vogue, Candy Shop vs Erotica, Human Nature, Like A Virgin, I’m Addicted, I’m A Sinner/Cyber-Raga, Like A Prayer e Celebration.

Che ne dite? Vi piace come scaletta o avreste preferito ascoltare qualche altra canzone?