Madonna MDNA: su Cubomusica in anteprima dal 21 marzo

Madonna MDNA su Cubomusica in anteprima dal 21 marzo

Il nuovo album di Madonna dal titolo MDNA sarà disponibile in anteprima per gli abbonati di Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale. Gli abbonati di Cubomusica, infatti, potranno ascoltare il nuovo album MDNA in anteprima a partire dal prossimo 21 marzo.

L’anteprima delle canzoni arriverà quindi ben cinque giorni prima la data ufficiale dell’uscita del disco, in programma per il prossimo 26 marzo. Attenzione, per i fan di Madonna le sorprese non sono per niente finite!

Su Cubomusica, a partire da martedì 6 marzo, sarà disponibile un assaggio di sessanta secondi di alcuni brani che compongono il disco. In realtà l’appuntamento si ripete tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 20 fino a martedì 20 marzo. I’m Addicted è stato il primo brano ad essere proposto in anteprima.

Tutti i fan di Madonna che sono in attesa di ascoltare il nuovo album in anteprima, potranno ascoltare un anticipo di sessanta secondi dei brani. In fondo si tratta di un piccolo assaggio che contribuirà solo ad aumentare l’attesa per MDNA.

Il nuovo album di Madonna, però, potrà essere acquistato in formato digitale solo a partire dal 26 marzo. MDNA è stato anticipato già da due singoli, ossia Give Me All Your Luvin’ e Girls Gone Wild. Allora cosa ne pensate della possibilità di ascoltare il nuovo lavora discografico di Miss Ciccone in anteprima? Siamo proprio curiosi di sapere cosa ne pensate.

Di seguito, invece, Musica10 vi ricorda la tracklist ufficiale di MDNA.

1. Girls Gone Wild
2. Gang Bang
3. I’m Addicted
4. Some Girls
5. I Don’t Give A
6. Turn Up the Radio
7. Give Me All Your Luvin’
8. B-day Song
9. Superstar
10. I’m a Sinner
11. Masterpiece
12. Falling Free
13. Love Spent
14. I Fuckedd Up
15. Beautiful Killer