Madonna M.D.N.A è il titolo del nuovo album: l’annuncio su Facebook

Madonna M.D.N.A è il titolo del nuovo album l’annuncio su Facebook

M.D.N.A è il titolo del nuovo album di Madonna che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e presso tutti gli store digitali dal prossimo mese di marzo. Lo stesso titolo è stato annunciato attraverso un post pubblicato su Facebook. Nel corso dell’ultima settimana del mese di Gennaio verrà lanciato il primo singolo estratto dal nuovo disco. Il titolo del brano è Gimme All Your Luvin.

Sono solo queste le informazioni rese pubbliche in merito al nuovo lavoro discografico di Madonna. Sulla pagina Facebook dell’artista un suo rappresentante ha provveduto a pubblicare il seguente messaggio: “Madonna just officially announced the name of her upcoming studio album, which is “M.D.N.A”!”

Il post pubblicato su Facebook in circa diciassette ore ha avuto oltre i 25mila Mi Piace, ma già a due ore dalla pubblicazione aveva superato i 16mila. L’annuncio del titolo è stato dato nel corso del pomeriggio dell’11 gennaio e nel giro di poche ore ha subito fatto il giro del web.

In questo modo, però, Madonna ha praticamente messo a tacere tutte le indiscrezioni circolate sul suo nuovo album. Vi ricordo, infatti, che solo poche settimane fa era stato reso noto che il titolo disco sarebbe stato Luv. L’annuncio su Facebook però ha dimostrato che la notizia circolata era falsa.

Inoltre sempre attraverso la pagina Facebook, Madonna ha fatto sapere che la sera di venerdì 13 gennaio andrà in onda su Bbc One la registrazione della sua apparizione al Graham Norton Show. Nella stessa sera però Madonna dovrà partecipare alla prima del suo film W.E. presso il cinema Odeon a Kensington.