Madonna, lividi e scarpe prima del World Tour 2012



Madonna ha pubblicato su Facebook tre fotografie: una del suo labbro, una del suo gluteo e una delle sue gambe. Non preoccupatevi, non si trattano di foto piccanti che la bella popstar ha voluto condividere con i suoi fan più arrapati. Bensì di testimonianze di alcuni lividi e lesioni da lei subite durante le prove del Madonna World Tour 2012, la cui prima tappa si terrà a Tel Aviv il prossimo 29 maggio 2012, e toccherà anche l’Italia, con il mega concerto di San Siro in programma a Milano il 14 giugno 2012.

Il Tour sarà, come avrete capito, prima di tutto un grandissimo show pronto a lasciare di stucco le piazze di mezzo mondo. I preparativi, perlomeno, lasciano intendere questo, anche se da più parti si sente che questa mossa dei lividi su Facebook potrebbe essere una semplice trovata pubblicitaria per attirare le attenzioni sulla tourneé.

Questo giro del mondo sarà anticipato dall’uscita del nuovo album MDNA, nei migliori negozi di musica dal prossimo 26 marzo 2012. Il titolo dell’album, come abbiamo già avuto modo di parlarne, sarebbe un anagramma, il cui significato completo però è ancora tutto da scoprire.

Ne approfittiamo per segnalarvi anche l’annuncio di una nuova linea di calzature lanciata dal marchio di abbigliamento “Truth or Dare”, cui fa capo la stessa Madonna. Si tratterebbero – oltre che dell’ultima mossa di espansion nel mercato dell’abbigliamento da parte della popstar – di 60 diversi modelli di scarpe ispirati al mondo della danza. Speriamo che non cada a terra, sbucciandosi le ginocchia, nel mentre che ne prova un paio. Altrimenti vedremo nuove foto su Facebook….