Madonna in Lacrime a Berlino: il sostegno dei fan!

Madonna in Lacrime a Berlino il sostegno dei fan

Madonna durante il suo concerto a Berlino è scoppiata in lacrime. La regina del pop si trovava inginocchiata sul palco alle prese con una versione più melodica di Like A Virgin quando nel bel mezzo della canzone è scoppiata a piangere.

I fan presenti a Berlino per non perdersi la tappa del MDNA Tour 2012 erano increduli. Madonna ci ha da sempre abituato a degli atteggiamenti provocanti, ma non si è mai lasciata andare a dei sentimentalismi. Questa volta però le cose sono andate diversamente e per la regina del pop sono arrivate le lacrime.

Per adesso non si conosce il motivo per il quale Madonna sia scoppiata a piangere nel bel mezzo dell’esecuzione del suo brano, ma la cosa importante è che i suoi fan non le hanno di certo fatto mancare il loro sostegno in quel momento.

Applausi e urla di incitazioni hanno segnato il concerto di Berlino. La regina del pop non ha interrotto la sua esibizione, anzi dopo essersi ripresa dal pianto ha concluso la performance tra gli applausi di tutto il pubblico presente.

Intanto in rete sono nati già i primi dubbi: lacrime vere o lacrime di scena? Nessuno riesce a dare una spiegazione al pianto di Madonna. Di recente si è parlato del tour di Madonna a causa di un incidente stradale avvenuto in Svezia che ha visto coinvolto un camion dello staff. Il camion trasportava gli strumenti e le attrezzature quando si è ribaltato sulla strada che porta a Gotebord.

La causa del ribaltamento non è stata ancora chiarita, ma dalla prime indiscrezioni trapelate sembra che vi sarebbe un ferito. Sicuramente però l’incidente ha paralizzato l’intera strada che di solito è molto trafficata.