Madonna: la Regina dell’Olimpico!



Madonna è la regina dello Stadio Olimpico di Roma. La sera del 12 giugno, infatti, Lady Ciccone ha incantato tutti i fan italiani accorsi nella capitale solo per lei. La data di Roma ha rappresentato la prima tappa italiana del suo tour mondiale.

Madonna si è presentata dinanzi ai suoi 42mila fan con un’ora e un quarto di ritardo. Tra il pubblico vi era anche il calciatore Francesco Totti accompagnato dalla moglie Ilary Blasi.

Madonna ha proposto un grande spettacolo, senza lanciare alcuna provocazione. A poche ore dall’inizio del concerto, infatti, si temeva che la cantante potesse lanciare qualche provocazione al Vaticano, ma alla fine non è stato così. Però Lady Ciccone dal palco dello Stadio Olimpico di Roma ha lanciato un chiaro messaggio: “There’s just one queen”. La regina dell’Olimpico si è però presentata in ritardo sul palco e per farsi perdonare ha proposto un inizio del concerto in chiave dance.

Madonna si è esibita come una ragazzina, mostrando così di essere in splendida forma. La regina del pop sarà ancora in Italia per alcuni giorni. Giovedì 14 giugno, infatti, si esibirà allo Stadio San Siro di Milano e sabato 16 allo Stadio Franchi di Firenze.

Di seguito, invece, potete dare uno sguardo alla scaletta del concerto.

Opening
Girl Gone Wild
Revolver
Gang Bang
Papa Don’t Preach
Hung up
I Don’t Give A
Best Friend (video interlude)
Express Yourself/Born This Way
Give me all your luvin’
Turn up the Radio
Open Your Heart/Sagarra Jo
Masterpiece
Justify my Love (video interlude)
Vogue
Candy Shop vs. Erotica
Human Nature
Like a Virgin
Nobody Knows Me (video interlude)
I’m Addicted
I’m a Sinner/Cyber-Raga
Like a Prayer
Celebration