Madonna: la figlia Lourdes vuole andare a vivere da sola!

Madonna la figlia Lourdes vuole andare a vivere da sola

Madonna vive sotto i riflettori da anni. La regina del pop è amata da tutti, ma anche lei ha una vita privata e, come la maggior parte delle donne, è anche una mamma. In questo periodo Miss Ciccone sta affrontando i primi problemi di mamma proprio con la figlia Lourdes.

Sembra infatti che la giovane Lourdes sia stanca di vivere sotto i riflettori e per questo motivo avrebbe deciso di andare a vivere da sola. Probabilmente però la ragazza è stanca anche della situazione sentimentale un po’ ballerina della madre.

Durante il MDNA Tour 2012 di Madonna anche Lourdes è salita sul palco della regina del pop, ma la giovane faceva parte del corpo di ballo. Di recente però la figlia di Miss Ciccone ha espresso il desiderio di andare a vivere da sola. Lourdes infatti vorrebbe frequentare il Bard College,ossia l’accademia di spettacolo che si trova nei pressi di New York.

A rendere nota l’indiscrezione ci ha pensato il Sun: “Lourdes non vede l’ora di andarsene di casa e cominciare l’università. Ha già pianificato tutto. Madonna è sua madre ma lei si sta ribellando. È stanca dei riflettori ed è per questo che non sale mai sul placo durante i concerti di Madonna”.

Per Lourdes stanno cambiando un po’ di cose e pensate, sembra che sia intenzionata a frequentare l’accademia pagandosi da sola la retta. Di certo alla figlia di Madonna le risorse economiche non mancano, visto che proprio on la madre ha anche disegnato una linea di abbigliamento giovanile. Al riguardo il Sun riporta: “Lourdes ha deciso di pagarsi la retta della scuola da sola grazie ai proventi ricavati dalla linea di abbigliamento giovanile Material Girl kids”.

A questo punto la domanda è: quale sarà il futuro di Lourdes?