Madonna Instagram: foto nuda per protesta

C_4_articolo_2043011__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Madonna torna a far parlare di sé e delle sue foto sexy su Instagram dopo che già qualche settimana fa aveva aderito alla moda dei selfie con qualche scatto sexy. Adesso, invece, si parla proprio di scatto erotico, visto che miss Ciccone ha pubblicato sul popolare social network fotografico una foto senza veli.

Per la precisione Madonna è apparsa su Instagram con i seni nudi, coperti dalla scritta Censored, allegando all’immagine il commento “Ecco cosa avrei indossato al Met Ball, ma Anna (Wintour) ha detto non quest’anno”. Evidentemente Madonna non ci deve essere rimasta troppo bene del fatto di essere stata esclusa dal Met Ball, evento benefico organizzato da Anna Wintour, guru della moda e direttrice di Vogue. L’evento si è svolto lo scorso 5 maggio a New York.

Altrettanto evidentemente Madonna non aspetta altro che il Met Ball, che ci vada o meno, per far parlare di sé. Lo scorso anno aveva sfilato sul red carpet con un look sexy punk che le aveva fatto arrivare molte critiche. C’è anche l’eventualità che il nude look di Madonna, sfoggiato su Instagram, non sia per protesta, ma che sia effettivamente l’idea che aveva in mente se fosse andata al Met Ball di Anna Wintour.

Quest’ultima pare che sia stata travolta dalla paura di una eccessiva caduta di stile e abbia scelto di escludere miss Ciccone dalla lista degli invitati. Difatti è noto che, proprio per questo timore, la Wintour pretende sempre di conoscere in anteprima il look dei suoi invitati. Madonna potrebbe essere stata esclusa proprio per questa scelta. Mah.

C_4_articolo_2043011__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image