Madonna: in concerto a Firenze il 16 giugno, prima andrà a Sanremo?

Madonna in concerto a Firenze il 16 giugno, prima andrà a Sanremo

Madonna terrà un concerto a Firenze il 16 giugno. Nelle ultime ore si parla sempre di più della possibilità di vedere Miss Ciccone sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nel corso della kermesse canora più seguita d’Italia. Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, attraverso Twitter conferma a tutti ciò che fino a pochi giorni fa era ancora un’indiscrezione, ossia che la Regina del Pop la prossima estate sarà in città per un concerto.

In realtà per l’estate 2012 la città di Firenze ha in programma una serie di concerti molto interessanti e lo stesso Renzi, infatti, annuncia: “Dopo il Super Bowl finalmente si può annunciare anche il terzo grande concerto dell’estate fiorentina. Il Boss allo Stadio il 10 giugno. I Radiohead alle Cascine il primo luglio. E Madonna, ora e’ ufficiale, allo Stadio il 16 giugno”. I fan italiani di Madonna dovranno quindi segnare sulla propria agenda la data del 16 giugno a Firenze, dove si prevede un concerto indimenticabile della Regina del Pop.

Di recente Miss Ciccone è stata l’ospite d’onore del Super Bowl di Indianapolis, dove doveva suonare fra i due tempi della partita. Prima della sua esibizione la Regina del Pop aveva dichiarato alla Cnn di essere nervosa.

Probabilmente nelle prossime ore verrà svelato anche il mistero sulla presenza di Madonna a Sanremo. L’artista, di recente, ha avuto modo di dichiarare: “Se mi vogliono, sono qua… Ormai a Sanremo sono di casa. Ricordo con piacere le esperienze passate: sia nel ‘95, quando ho proposto dal vivo Take a bow, sia nel ‘98, quando ho cantato Frozen, sono stata sorpresa dal calore e dall’affetto dimostratomi dal pubblico sanremese. Conservo dei ricordi e credo sia giunta l’ora di tornare”.

C’è già chi pensa che Madonna potrebbe partecipare al Festival di Sanremo come ospite perché è anche impegnata con la promozione del suo nuovo album M.D.N.A che sarà pubblicato il prossimo 26 marzo. Da pochi giorni, invece, è stato lanciato il singolo dell’artista dal titolo Give Me All Your Luvin.