Madonna: Hard Candy, la palestra a Roma

madonn a

Immagino che moltissime di voi, accanite lettrici di Musica10, avete come idolo Madonna. Non solamente per la musica e per il suo essere così fondamentale nel mondo della musica pop degli ultimi trent’anni, ma anche per il suo fisico che, superati i 50 anni, sembra essere quello di una sedicenne.

E allora come fare per essere come lei? Sembra impossibile! Beh, invece da oggi proprio Madonna vi dà la possibilità di frequentare la sua palestra esclusiva a Roma. Lì conoscerete tutti i suoi segreti, gli esercizi e gli accorgimenti da adottare per avere un fisico statuario, snello e tonico come il suo, anche al di là di una certa età.

Entriamo doverosamente nel dettaglio, visto che immagino che molte di voi saranno interessatissime. Il prossimo 26 maggio verrà inaugurata, nei locali dell’ex Teatro Colosseo in via Capo d’Africa a Roma, la prima sede europea di Hard Candy, franchising di palestre creato proprio da miss Ciccone.

Farete Zumba, Pilates e Aero Boxe? Niente di tutto questo. Nelle sale di Hard Candy Roma sarà possibile frequentare corsi di gruppo che avranno come base le nuove e innovative metodologie Addicted To Sweat. Queste ultime sono basate a loro volta sulla quotidianità di Madonna, su quello che lei effettivamente fa per tenersi in forma tutti i giorni, tutte le settimane, tutti i mesi per tutto l’anno. Gli istruttori saranno formati dalla sua coreografa nonché personal trainer Nicole Winhoffer, coadiuvata dallo staff americano delle palestre Hard Candy.

Siete pronti a tuffarvi nel fitness firmato dalla vostra eroina musicale preferita?

 

madonn a