Madonna Give Me All Your Luvin: svelata la copertina del singolo

madonnagivemeallyourluvincover

E’ innegabile il fatto che Madonna, nonostante i suoi cinquant’anni passati, continui ad essere il punto di riferimento della musica pop nonchè l’indiscussa regina ‘di costume’ che tanto ha influenzato, con  i suoi incredibili look, la moda e gli stili degli ultimi 25 anni.

Adesso, Madonna è in uscita con il suo nuovo disco –che uscirà ufficialmente nei negozi di dischi di tutto il mondo il 23 di marzo 2012- ma prima ancora dell’album, la regina del pop ha deciso di fare un graditissimo regalo a tutti i suoi fan: una cover della canzone Give Me All Your Luvin, antipasto succoso del disco che verrà divulgato a partire dal 3 di febbraio 2012.

Ma il giorno prima, e per l’esattezza il 2 febbraio, andrà in onda il video di questo brano. Questo video –che possiamo intuire si tratterà di qualcosa di bello, visto ciò cui ci ha abituati sempre Madonna- per la regia di Megaforce, verrà ‘svelato’ in diretta mondiale durante il programma America Idol. Da alcune indiscrezioni, pare che il contenuto del video ruoti intorno a delle cheerleader e al mondo del football.

E il tutto, pochi giorni prima dell’esibizione di Madonna ai Superbowl americani. Il singolo Give Me All Your Luvin, come accennato, rappresenta il primo estratto dal nuovo lavoro dell’artista americana, che si intitolerà semplicemente MDNA. Insomma, si apre un nuovo, bellissimo periodo di musica ed apparizioni in tv della grande ed intramontabile regina del pop, Madonna.

E, ne siamo certi, i milioni di fan ed appassionati in tutto il mondo, già non stanno nella pelle…