Madonna Give Me All Your Luvin: ecco il video ufficiale

madonna

In attesa dell’arrivo in tutti i negozi di dischi del nuovo album di Madonna, MDNA, la cui release è prevista per il prossimo 12 marzo (intanto l’album è acquistabile digitalmente su iTunes), è finalmente sbarcato online il video ufficiale del primo singolo estratto dal disco, Give Me All Your Luvin’. Così Miss Ciccone è finalmente tornata come sempre in grande stile e mettendo in evidenza il suo spirito decisamente giovanile e pieno di talento, nel canto così come nelle classiche coreografie sensuali cui ci ha abituati sino ad oggi.

Insomma se gli anni passano per tutti, di certo non è questo il caso di Madonna che, alla bellezza di 53 anni, riesce ancora ad essere una delle capostipiti del Pop internazionale sprizzando energia da tutti i pori ed in tutti i modi.

Ad accompagnare l’artista in questo magnifico salto nell’atmosfera dance del video e del brano, con qualche spruzzata di anni Ottanta, sono le due rappers d’oltreoceano M.I.A e Nicki Minaj che tra giocatori di football, cheerleader e gonnelline sexy danno sicuramente un tocco in più al video in questione.

Per il resto Madonna è sempre Madonna e se il brano sta già riscuotendo un successo strepitoso, sicuramente la diffusione del video ufficiale di Give Me All Your Luvinì riuscirà a consacrare ulteriormente il ritorno sulle scene discografiche dell’intramontabile regina del pop.

A fine articolo segnaliamo la clip in questione invitandovi come sempre a commentarla insieme a noi. Fateci sapere cosa ve ne pare di questo featuring tra Madonna, M.IA. e Nicki Minaj!

 

 

www.youtube.com/watch?v=cItHOl5LRWg