Madonna Give Me All Your Love: nuovo singolo?





A tre anni di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album studio, Hard Candy, Madonna è tornata ad essere protagonista del web con la diffusione online del tutto inaspettata del suo nuovo singolo, Give Me All Your Love, un brano del tutto inedito e che ha tutte le carte in regola per attirare in breve tempo le attenzioni di mezzo mondo.

La buona notizia è che questa volta Madonna ha deciso di reinventare in qualche modo il suo stile proponendo un singolo che si allontana dall’aspetto più modaiolo e commerciale del pop dei giorni nostri, a favore di sonorità allegre, abilmente ritmate e dal risultato davvero piacevole.
Detto questo Madonna è sempre Madonna e abbiamo il presentimento che in meno di una settimana spot pubblicitari e fans canticchieranno a dovere Give Me All Your Love, in onore di un grande ritorno che segna un nuovo traguardo nella lunga e proficua carriera discografica dell’inimitabile Regina del Pop.
Ci perdoni Lady Gaga, ma senza nulla togliere alla sua erede negli ultimi ventotto anni Madonna è riuscita ad affermarsi su ogni fronte della musica, entrando di diritto a far parte di quegli artisti che hanno contribuito alla storia di questa forma d’arte.
Per quanto riguarda nello specifico il brano Give Me All Your Love, il singolo, in pochissime ore, ha già guadagnato la bellezza di migliaia e migliaia di click, una cifra destinata a crescere a vista d’occhi nelle prossime ore e nei prossimo giorni.
Insomma è proprio il caso di dire ‘Madonna’s come back!’ e per darvene prova a fine articolo vi segnaliamo la clip del nuovo singolo Give Me All Your Love, invitandovi a commentare il brano insieme a noi.