Madonna: gira il video al Mugello, ma i fan realizzano il promo!



Come sicuramente ricorderete, miss Ciccone alias Madonna lo scorso weekend era presente a Firenze per il suo attesissimo concerto allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano. Ebbene la nostra eroina non ha perso l’occasione e ha deciso di girare il suo nuovo video proprio a Firenze. Per la precisione si tratta del videoclip che accompagnerà, nella programmazione televisiva, il prossimo singolo estratto dal disco MDNA, intitolato Yutn Up The Radio. Proprio sulle pagine di Musica10, qualche settimana fa, vi avevamo anticipato che sarebbe stato proprio quello il singolo di Madonna.
La cantante americana ha gitato il video della sua nuova song al Mugello eil tutto si sarebbe dovuto svolgere nella massima segretezza. Ma, si sa, siamo italiani e la furbizia in certi casi è quasi “per antonomasia”. Ecco quindi che i fan di Madonna hanno letteralmente rubato delle scene e hanno montato un video promo che si riesce a trovare facilmente in rete.
Non se sia quello giusto, ma io su YouTube ne ho trovato uno che mi sembra essere abbastanza credibile. Ve lo lascio qui sotto a questo articolo.
Stando a quanto leggo il video promo sarebbe stato realizzato da alcuni fan che avrebbero seguito Madonna durante tutti i suoi spostamenti per la città, compreso il soundcheck del concerto.
Certo è che Madonna si ricorderà del suo mini tour italiano che l’ha vista protagonista a Firenze, Milano e Roma. Se non altro perchè a Firenze sono stati addirittura aperti gli Uffizi solo per lei, anche se ha dovuto fare la fila come tutti. Questa volta, però, a non farla passare non c’erano i visitatori del museo, ma i suoi fan. Un vero e proprio muro umano che l’ha tenuta bloccata per circa mezz’ora.