Madonna ft. Nicki Minaj e M.I.A. Gimme All Your Luvin: il singolo a febbraio



Grandi notizie sul fronte Madonna che, a tre anni di distanza dalla pubblicazione di Hard Candy, è finalmente pronta per tornare a segnare il mercato discografico con un nuovo album che il prossimo 7 febbraio sarà anticipato dal singolo Gimme All Your Luvin. In un incredibile featuring, in cui compaiono i nomi di Nicki Minaj e M.I.A., l’intramontabile regina del pop ha scelto di registrare un nuovo singolo in perfetto stile black, facendo leva sulle esperienze hip hop delle due cantanti d’oltreoceano e sulla sua abilità di creare pezzi in grado di conquistare le attenzioni del mercato commerciale dell’intero pianeta.

Per ora non sappiamo dirvi troppo sul singolo in questione, se non che arriverà tra poco meno di un mese ad anticipare la nuova fatica discografica della popstar statunitense che, in occasione del nuovo album, ha firmato un contratto con l’Interscope Records da tre milioni di dollari.

Così dopo la piccola pausa per dedicarsi al cinema, con il suo film W.E., candidato ai Golden Globe per la miglior colonna sonora e per la miglior canzone, Madonna è tornata a dedicarsi alla musica e siamo certi che con il debutto di Gimme All Your Luvin riuscirà ancora una volta ad attirare le attenzioni del pubblico mondiale.

Ad aiutarla questa volta ci sarà la collaborazione con due delle più grandi artiste della scena rap internazionale, M.A.I.A e Nicki Minaj.

Dunque rinviamo l’appuntamento al prossimo 7 febbraio per poterci gustare insieme, e in anteprima, il nuovo singolo di Madonna, Gimme All Your Luvin! Stay tuned!