Madonna Foto Sexy su Instagram

C_4_articolo_2039802__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

Instagram diventa sempre più veicolo privilegiato per i vip del mondo della musica che vogliono postare le proprie foto sexy. Sarà questa moda del Selfie, sarà che comunque gli scatti hot mantengono alta l’attenzione. Lo fa Justin Bieber, lo fa Rihanna, lo fa Miley Cyrus e adesso anche Madonna.

Ma proprio Madonna, a differenza di questi giovincelli, dalla sua ha una forma fisica che anche a quell’età le consente di essere tra le migliori. Della serie: sono tutti bravi a essere sexy a 20 anni, ma non tutti sono in grado di essere così provocanti a 56 anni. E allora eccola Madonna che mostra il suo lato sexy su Instagram, in una serie di scatti che la vedono più seducente che mai.

Si diverte e intanto mantiene alta l’attenzione sul suo prossimo disco, destinato a risollevare le sorti del troppo discusso MDNA. Madonna ha già definito questo nuovo lavoro “rivoluzionario” e non vede l’ora di finirlo. Non possiamo ancora sapere se si tratterà di una rivoluzione con un ritorno al passato o di un adattamento alle sonorità danzerecce del momento.

Ma Madonna ha utilizzato Instagram anche per rendere noti alcuni aggiornamenti proprio sul prossimo album. Vi avevamo detto che nella lavorazione del disco sarebbe stato incluso Avicii, ma ora al suo nome si aggiungono anche Natalia Kills, MoZella, Symbolic One e Toby Gad. Specialmente Toby Gad è uno che nel curriculum vanta la propria firma su canzoni come If I Were A Boy di Beyoncè o Big Girls Don’t Cry di Fergie. MoZella, invece, ha firmato Wrecking Balls di Miley Cyrus. Roba da niente, insomma.

C_4_articolo_2039802__ImageGallery__imageGalleryItem_1_imageC_4_articolo_2039802__ImageGallery__imageGalleryItem_16_imageC_4_articolo_2039802__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image