Madonna Film: alla regia di Ade A Love Story

madonna300

Ricordate che qualche tempo fa Madonna si era dedicata alla regia di un film? Ebbene quel film si chiamava W.E. e a quanto pare non rimarrà l’unico esperimento di miss Ciccone come regista. La regina delle classifiche pop di tutto il mondo dirigerà anche un secondo film dal titolo Ade: A Love Story.

Si tratta, per la precisione, dell’adattamento cinematografico del romanzo di debutto di Rebecca Walker, che racconta la storia dell’amore tra una studentessa universitaria statunitense e un uomo swahili. A riportare le prime indiscrezioni è l’Hollywood Reporter che parla del film come di una “storia d’amore tumultuosa e impossibile”. Immaginiamo che l’amore tra i due protagonisti sarà parecchio osteggiato dai pregiudizi delle rispettive società.

Ma come si approccia Madonna all’amore quando deve parlarne in un film e non in una canzone? “Lo faccio con dualità – ha detto tempo fa, quando iniziava a nascere nella sua testa l’idea di un secondo film – perché non esiste l’amore perfetto. Io mi sento molto vicina a questa visione. Conosco l’agonia e l’estasi dell’amore. Mi sento molto qualificata per parlarne in un film. Certo, per chiunque e qualsiasi cosa noi amiamo facciamo sacrifici. L’amore è sacrificio”.

Naturalmente quando si tratta di musica Madonna genera curiosità ad ogni uscita discografica. Immaginate quando si tratta di un film, che ci presenta miss Ciccone in un ruolo nel quale non siamo assolutamente abituati a vederla.

Ebbene non ci resta che aspettare ulteriori news riguardanti il nuovo film di Madonna regista intitolato Ade: A Love Story. Rimanete sintonizzati su Musica10 per tutti gli aggiornamenti.

madonna300