Madonna è sempre Madonna: è lei la Regina della Musica

madonna

Regina indiscussa della musica, Madonna continua  a primeggiare da anni e anni sulla scena artistica mondiale, portando con sé una scia di fan e pubblico in costante crescita.

Nonostante l’età e gli anni ormai incontabili di successo e carriera, la cantante statunitense sembra intenta a non voler abbandonare il palco della musica e, allo stesso modo, continua imperterrita a dominare la scena pop più agguerrita e sensuale che mai.

A confermare ancora una volta l’eterno successo della star in questione, è stata la People’s Artist Chart, una classifica inglese pubblicata dalla BBC Radio2 che, raccogliendo dati provenienti da televisione, concerti ed eventi, ha ufficialmente dichiarato che l’artista più suonato degli ultimi dieci anni è proprio Madonna.

Al seguito di Miss Ciccone si sono posizionati i Beatles, presenza più o meno scontata in una graduatoria di questo genere. Al terzo posto si è invece piazzato Robbie Williams, a sua volta seguito da Queen e Take That.

Insomma la Top Five è dominata da presenze britanniche, tra cui la statunitense di origini italiane in realtà appare un po’ fuori posto.

Ma nonostante ogni previsione di gusto e favori del pubblico inglese, sembra proprio che Madonna, in questi 33 anni di carriera, sia riuscita a colpire occhi ed orecchie di ogni tipo di spettatore, in ogni parte del mondo.