Madonna e Psy: il video di Gangnam Style

madonna psy video gangnam style

Il Gangnam Style di Psy ha conquistato anche Madonna. La regina del pop infatti ha duettato al Madison Square Garden proprio con la star coreana Psy e ovviamente il video dell’esibizione è subito finito in rete ottenendo un grande successo.

Madonna era impegnata con il suo secondo concerto sul palco del Madison Square Garden quando, di fronte ad un pubblico composto da 20mila persone, ha deciso di ballare il nuovo inno del pop proponendolo in un medley con la hit Music. Luisa Veronica Ciccona però non era da sola sul palco, con lei infatti c’era Psy.

Madonna infatti dal palco del Madison Square Garden ha dichiarato: “Psy ha volato direttamente qui da Francoforte in Germania stamattina”. A Francoforte Psy aveva partecipato alla cerimonia degli MTV Europe Music Awards 2012 dove Gangnam Style è stato premiato nella categoria Best Video.

La regina del pop ha spiegato di essere una grande fan della star coreana e di adorare il suo abito di colore rosso. Anche Psy però ha speso delle parole molto gentile nei confronti di Miss Ciccone. La star coreana invece ha preferito parlare di tutte le esperienze che ha vissuto negli ultimi mesi. Esperienze che ha definito “indimenticabili”, ma ha poi aggiunto che di sicuro il suo duetto con Madonna è in cima alla lista.

Nelle ultime settimane si parla solo del video del Gangnam Style e lo scorso sabato a Roma c’è stato anche un flash mob che ha visto la partecipazione di circa 30mila persone.