Madonna e Lady Gaga: dalle accuse di plagio ad un duetto, una storia senza fine

Madonna e Lady Gaga dalle accuse di plagio ad un duetto, una storia senza fine

Tra Madonna e Lady Gaga è proprio una storia senza fine! La regina del pop, che in passato ha accusato di plagio la giovane artista, ha invitato la reginetta del pop ad esibirsi insieme. Un giorno ascolteremmo veramente un duetto tra Lady Gaga e Madonna?

Insomma un giorno assisteremo ad una tregua tra Madonna e Lady Gaga. In effetti le due artiste non hanno mai smesso di punzecchiarsi dal palco. Proprio Madonna in diverse occasioni ha sottolineato ciò che secondo lei Lady Gaga aveva plagiato. La richiesta da parte della regina del pop di realizzare un duetto insieme dividendo il palco ha colto tutti di sorpresa.

In realtà devo ammettere che appena ho appreso la notizia ho pensato che potesse trattarsi di una nuova provocazione da parte di Madonna. A questo punto non so davvero cosa pensare. Stando alle indiscrezioni trapelate in rete sembra che Miss Ciccone stia continuando a corteggiare Miss Germanotta con l’obiettivo di condividere il palco insieme durante un concerto.

Pensate, è intervenuto anche il manager di Lady Gaga, Vincent Herbert, che ha fatto sapere che Madonna vorrebbe realizzare un duetto con la giovane cantante e donare in beneficenza l’intero ricavato. Per adesso sembra che sia ancora tutto fermo, soprattutto perché entrambe le artiste sono molto impegnate con i rispettivi tour in giro per il mondo.

Intanto Lady Gaga, che questa sera si esibirà al Mediolanum Forum di Assago di Milano per l’unica tappa italiana del suo tour, ha annunciato la realizzazione di un album jazz insieme a Tony Bennett. Noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati sull’evolversi della situazione.