Madonna: ci sarà il duetto con Lady Gaga?



C’è sempre stato un gran vociare attorno ad una presunta rivalità tra Lady Gaga e Madonna. D’altra parte tutto lo faceva pensare, visto che in alcuni frangenti la stella di Miss Germanotta era stata capace di eclissare la grandezza epocale di Miss Ciccone. Anche se, parere mio, una come Lady Gaga dovrebbe ringraziare Madonna, artista senza la quale forse lei ora starebbe cercando lavoro come tutti noi giovincelli della sua età.
Ebbbene esiste una occasione migliore per far tacere le voci riguardanti una rivalità se non quella di vedere le due regine delle classifiche (una in grande spolvero, l’altra un po’ meno) duettare insieme?
È stata proprio Madonna ad annunciare l’eventualità di una collaborazione tra lei e la sua giovane “rivale” musicale durante una intervista radiofonica. Miss Ciccone era stata chiamata dallo speaker per parlare di MDNA, il suo nuovo album che ha raggiunto gli scaffali dei negozi di dischi da qualche giorno.
Ha parlato anche di Bang Bang, il singolo di prossima uscita, ma ha risposto alle domande sul presunto odio tra lei e Lady Gaga affermando: “Sono stanca di questa presunta e continua antipatia tra me e Gaga. Lei è una grande cantante, non ha nulla da invidiare a me come io non ho nulla da invidiare a lei (su questo non avevamo dubbi ndr)”.
Ma ecco la news: “Ho in mente – continua Madonna – di rilasciare un remix di Bang Bang e ci sarà anche lei. Non voglio aggiungere altro”.
Beh, mi sembra che Madonna conosca abbastanza il mondo del gossip musicale e per alimentare attese easpettative basta e avanza una dichiarazione del genere, no? Staremo a vedere.