Madonna: camerini sterilizzati per eliminare le tracce del Dna!

Madonna camerini sterilizzati per eliminare le tracce del Dna

Madonna ha chiesto la sterilizzazione del suo camerino durante il tour per cancellare eventuali tracce del suo Dna. Beh, possiamo tranquillamente dire che, proprio come tutte le star, anche Madonna presenta delle strane richieste.

Si tratta della richiesta più eclatante che a tratti fa anche sorridere. Inoltre la regina del pop ha voluto avere uno sfaff composto da 200 persone e 30 guardie del corpo. Attenzione, la popstar ha chiesto anche una sosia per la figlia.

Inoltre tra le strane richieste di Madonna vi sono anche una tintoria itinerante, un agopuntore personale, un istruttore di yoga e degli chef personali.

Queste sono solo delle pretese generiche che Madonna ha avanzato per il suo tour, ma la popstar ha anche altre esigenze. Per la regina del pop, infatti, le pretese si estendono anche al suo camerino.

Madonna vuole che il proprio camerino sia avvolto da un tessuto particolare. All’interno inoltre vi devono essere tante rose bianche e rosa pallido, ma anche i gigli con il gambo tagliato a 15 centimetri.

Le strane richieste di Madonna nel corso del suo Mdna Tour 2012 sono state rivelate dal promoter Alvaro Ramos che ha organizzato i concerti della popstar in Portogallo.
Ramos al Mirror ha rivelato che bisogna: “prestare la massima attenzione come per nessun altro artista. Non possiamo neanche guardare nel camerino dopo che è pronto o aprire la porta. Possiamo entrare solo dopo che il suo team di sterilizzazione ha lasciato la stanza, in modo che non ci sian alcun Dna di Madonna, nessun capello e niente altro. Puliscono qualsiasi cosa. Alla fine è tutto per proteggerla per farla stare tranquilla. Capisco ma è portato agli estremi”.