Madonna Nuovo Album: ultime novità!

10254199_276700402511521_598366102_n

Dopo il successo stentato di MDNA c’è grandissima attesa per il nuovo album di Madonna. Miss Ciccone, tra l’altro, è stata anche molto brava ad alimentare la curiosità dei suoi fan e degli addetti ai lavori, parlando di qualcosa di innovativo.

Ogni tanto, continuando a rendere ancora più spasmodica l’attesa, Madonna apre la porta degli studi di registrazione. Lo fa attraverso le immagini che lei stessa posta sul suo account Instagram, ormai social network preferito da moltissimi artisti per fornire indiscrezioni. Nelle scorse settimane l’abbiamo vista, sempre su Instagram, al lavoro con il dj svedese Avicii, mentre questa volta il suo compagno in studio è un altro.

Si tratta di Diplo, noto produttore musicale che attualmente condivide la sua vita sentimentale con la bellissima Katy Perry. Miss Ciccone ha pubblicato le sue foto insieme a Diplo su Instagram, lamentandosi scherzosamente del fatto che Diplo, che deve essere un perfezionista, la sta facendo sgobbare parecchio.

Le foto le vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 e sono corredate dal commento “Diplo è uno schiavista. Mi fa lavorare in studio tutta la notte. Per andare in bagno sono dovuta sgattaiolare”. E Diplo fa bene. Stiamo parlando del nuovo album di Madonna, mica di un disco autoprodotto di un’artista emergente semisconosciuta.

Madonna, come notato da molti in Rete, è particolarmente magnanima quando deve offrire al suo pubblico le foto, ma molto meno quando si tratta di dare informazioni. Non esistono notizie, infatti, sul titolo del suo prossimo nuovo album, né tantomeno sulla data d’uscita. Rimanete comunque sintonizzati, prima o poi si lascerà scappare qualcosa. No?

10254199_276700402511521_598366102_n