Madonna Nuovo Album 2014: prime indiscrezioni

madonna

Apre palestre, si fa portavoce di battaglie umane, lancia una propria linea di cosmetici e prodotti per il corpo ma non dimentica la musica. E così cominciamo a parlare del nuovo album di Madonna, che tenterà di risollevare l’artista dopo il successo stentato del suo ultimo disco MDNA, che non ha convinto né i fan né la critica.

Madonna in questi giorni si trova in studio per lavorare al nuovo album, che lei stessa definisce “rivoluzionario”. Il che non fa altro che aumentare la nostra curiosità al riguardo. Sempre in questi giorni ci sono alcune curiose foto postate da Madonna su Instagram che potrebbero essere alcuni primordiali indizi lanciati per far comprendere il cambiamento in atto.

Madonna dice di non vedere l’ora che il nuovo disco sia finito. In studio con lei abbiamo visto Dj Avicii e questo ci fa pensare che la “rivoluzione” in questione sia un adattamento ulteriore alle mode musicali del momento, anziché (come molti pensano e sperano) un ritorno radicale alle sonorità degli anni Ottanta e Novanta che tanto ci hanno fatto amare miss Ciccone.

“Abbiamo un sacco di grandi canzoni” ha scritto sui social network Madonna dopo la settimana di lavoro in studio con Avicii.

Questo è quanto sappiamo del nuovo disco di Madonna. Non conosciamo titolo né data d’uscita (nemmeno un periodo ipotetico nel quale il disco potrebbe vedere la luce). Ci affidiamo alle sue dichiarazioni (“rivoluzionario”) e lasciamo che gli indizi che lei stessa lancia, con le sue foto su Instagram, si completino a vicenda dandoci un’immagine più chiara. In pratica aspettiamo nuove notizie. Rimanete sintonizzati.

madonna