Lucca Summer Festival 2014: Jeff Beck il 7 luglio

jeff-beck-strat-660-80

Continua a costruirsi il cartellone della diciassettesima edizione del Lucca Summer Festival, che oggi vede la conferma di un altro artista di calibro internazionale. Trattasi di Jeff Beck, che per il 2014 ha deciso di fare un bel regalo ai suoi fan italiani.

Jeff Beck si esibirà in Piazza Napoleone, nella splendida cornice del capoluogo lucchese, nella serata del 7 luglio, che per l’occasione è stata ribattezzata Guitar Night. Sul palco il nostro guitar hero britannico si alternerà alla Tedeschi Truck Band e a Robben Ford.

Ma quella del prossimo 7 luglio al Lucca Summer Festival 2014 non è l’unica data italiana che Jeff Beck ha in programma nel 2014. L’artista infatti ha confermato la sua presenza anche il prossimo 30 giugno al Milano City Sound, kermesse musicale meneghina che si terrà all’Ippodromo del Galoppo di Milano.

I biglietti per la data di Jeff Beck il 7 luglio 2014 per la prossima edizione del Lucca Summer Festival sono già in vendita dal 28 febbraio e i prezzi sono variano dai 34 euro fino ad arrivare a 80 euro. A questi costi dovete aggiungere naturalmente le commissioni addizionali e i diritti di prevendita.

Jeff Beck è l’ultimo nome, in ordine di tempo, ad essere confermato nel cartellone del Lucca Summer Festival 2014. Insieme a lui il festival toscano vedrà la presenza anche dei National, di Elisa e di Emma Marrone. Nessuna conferma ancora per la presenza o meno di Bob Dylan. L’organizzazione aveva fatto sapere che si trattava solamente di un problema di date. Vedremo come andrà a finire e se il poeta sarà presente o meno.

jeff-beck-strat-660-80