Lucca Summer Festival 2014: Elisa e National nel cast

LSF_6

Oggi parliamo del Lucca Summer Festival, manifestazione che anno dopo anno si conferma appuntamento immancabile dell’estate musicale italiana. Ebbene la mattina di San Valentino, venerdì scorso, la produzione della manifestazione ha reso noti alcuni particolari dell’edizione 2014.

Vi abbiamo già detto, nelle scorse settimane, che Elisa è stata confermata nel cast. La sua performance è in programma per il prossimo giovedì 17 luglio, nella splendida cornice di Piazza Napoleone, in quel gioiello di città che è Lucca. Ebbene a Elisa adesso si aggiungono anche i National.

I cinque eroi americani aggiungono quindi la data del Lucca Summer Festival 2014 alle altre già in programma sul suolo italiano. La band si esibirà a Lucca il 26 luglio, ma Matt Berninger e compagnia suoneranno anche il 22 luglio a Ferrara, il 23 luglio a Roma, il 25 luglio a Vasto e iul 29 a Gardone Riviera, in provincia di Brescia.

I biglietti per la dai National al Lucca Summer Festival 2014 (in programma il 26 luglio) sono già in vendita al prezzo di 34 euro. Per Elisa il prezzo è di 32 euro. Ovviamente a queste cifre dovrete aggiungere anche i diritti di prevendita. Per la data romana dei National, invece, la vendita dei ticket partirà ufficialmente domani, lunedì 17 febbraio, alle ore 11.00.

Ricorderete sicuramente che vi abbiamo parlato delle voci che vorrebbero Bob Dylan sul palco de Lucca Summer Festival 2014. La produzione aveva ammesso di essere in contatto con il management di Bob Dylan, ma che c’erano alcuni problemi di date da incastrare. Tutto tace al riguardo, ma aspettiamo i prossimo giorni, con le ulteriori conferme degli artisti in cartellone.

LSF_6