Lucca Summer Festival 2012: i Gossip annullano la data del 19 luglio!

luccasummerfestival

Nel corso dell’estate 2012 vi avevamo annunciato che il Lucca Summer Festival avrebbe ospitato l’unica data italiana dei Gossip prevista per quest’anno. La band sarebbe dovuta essere protagonista sul palco della conosciutissima kermesse toscana il prossimo 19 luglio, ma ora dobbiamo purtroppo darvi una notizia non proprio bellissima.

I Gossip hanno annullato il loro concerto del 19 luglio al Lucca Summer Festival 2012 e, come si legge dal comunicato diramato dal promoter italiano della band, il motivo della disdetta sarebbero “sopravvenuti impegni improrogabili” della band capitanata da Beth Ditto.

Naturalmente, come sempre in casi come questo, ora si pone la questione dei biglietti venduti a coloro che avevano in programma di assistere al live dei Gossip il prossimo 19 luglio al Lucca Summer Festival 2012. Ebbene i ticket potranno essere rimborsati presso i rivenditori autorizzati entro e non oltre la data del 21 luglio di quest’anno.

Altrimenti, se proprio si vuole sfruttare l’occasione, l’organizzazione della manifestazione musicale lucchese fa sapere che il biglietto per il concerto dei Gossip potrà essere utilizzato per vedere un altro spettacolo a scelta tra quelli del programma. Naturalmente in questo caso c’è posto fino ad esaurimento della disponibilità e per poter usufruire di questa possibilità basterà recarsi la sera del concerto prescelto portando con sé il biglietto dei Gossip che, automaticamente, verrà sostituito con il tagliando valido per quella serata in particolare.

Ricordiamo che il Lucca Summer Festival 2012 prevede l’esibizione dei Duran Duran il 21 luglio e dei Blink 182 il 4 luglio. Oltre a questi ce ne sono tantissimi altri. Decisamente da non perdere, non siete d’accordo?