Lucca Summer Festival 2011: James Blunt, Elton John e tanti altri

summer-festival-lucca

Grandi nomi per la prossima edizione del Lucca Summer Festival. Ieri è stata ufficializzata la presenza della controversa Amy Winehouse e oggi, invece, si aggiunge il nome di James Blunt che contribuisce ad ingrossare il ‘bill’ del festival.

Il Lucca Summer Festival si svolgerà dal 9 al 21 luglio in piazza Napoleone (a Lucca, naturalmente) e James Blunt sarà di scena proprio nella serata conclusiva.

Gli altri artisti che prenderanno parte al Lucca Summer Festival 2011 sono gli Arcade Fire che si esibiranno il 9 luglio, Elton John on stage il 14 luglio e nientemeno che la coppia improbabile formata da Joe Cocker e B.B. King che entusiasmerà i fan della piazza il 15 luglio. Amy Winehouse, invece, sarà in scena il 16 luglio.

I biglietti per i concerti del Lucca Summer Festival 2011 sono in vendita sul sito TicketOne e sono disponibili ai seguenti prezzi: 36 euro per gli Arcade Fire, da 40 a 100 euro per Elton John, da 40 a 60 euro per Joe Cocker e B.B. King, 50 euro per Amy Winehouse e da 30 a 40 per James Blunt.

Cosa aspettate a prenotare il vostro?