Love Chart – Canzoni D’Amore: la classifica di MTV per San Valentino

canzoni d'amore san valentino

Siete alla ricerca della giusta colonna sonora per il vostro San Valentino 2012? Tra canzoni italiane e d’oltreconfine possiamo immaginare che la scelta non sia così facile, soprattutto considerando che di canzoni d’amore che fanno sorridere e commuovere ne esistono davvero a volontà.

Fortunatamente in nostro aiuto c’è la classifica delle love songs stilata direttamente dal Team di Mtv.it ma decisa direttamente dagli internauti del web.

Nella sezione Classifiche Musicali del sito è infatti stata pubblicata la Love Chart, ovvero una Top 20 delle canzoni d’amore più ascoltate ed amate dal pubblico della rete. A votare i brani dunque siete proprio voi, motivo per cui la Love Chart di Mtv si aggiorna ogni cinque minuti.

Dunque in attesa del prossimo girone, vediamo quali sono fino ad ora le dieci canzoni d’amore più ascoltate e, in particolare, quelle che gli utenti vorrebbero avere come colonna sonora per l’ormai vicino San Valentino.

In prima posizione domina Valerio Scanu con L’Amore Conta, seguito al secondo e terzo posto da Avril Lavigne, con Wis You Were Here, e Lady Gaga con You And I. Stranamente Adele, detentrice ufficiale dei primi posti delle classifiche internazionali, è solo in quarta posizione con il suo Someone Like You…

1 – L’Amore Cambia – Valerio Scanu

2 – Wish You Were Here – Avril Lavigne

3 – You And I – Lady Gaga

4 – Someone Like You – Adele

5 – The One That Got Away – Katy Perry

6 – Io Sono Per Te L’Amore – Emma

7 – California King Bed – Rihanna

8 – Best Thing I Never Had – Beyoncè

9 – E’ L’Amore Che – Giorgia

10 – Stereo Hearts – Gym Class Heroes