Loredana Lecciso in crisi con Al Bano

loredana lecciso

Loredana Lecciso sta attraversando una nuova crisi con Al Bano. La notizia questa volta sembra essere ufficiale perché è stata la stessa showgirl a rivelarlo al settimanale Chi nel corso di un’intervista con cui ha raccontato le ultime novità che riguardano la sua vita privata.

Loredana Lecciso infatti dalle pagine del famoso settimanale ha fatto sapere di aver lasciato Cellino: “Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perché ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”.

Loredana Lecciso e Al Bano quindi non vivono più insieme. La showgirl ha poi spiegato il riavvicinamento di Al Bano a Romina Power non ha nulla a che fare con la sua decisione “Non c’è stato un evento scatenante, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina, ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi… la distanza fisica fa bene a un rapporto”.

Nel corso della stessa intervista la showgirl ha poi rivelato che i figli: “Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend”.  Cosa si aspetta dal futuro Loredana Lecciso per la sua vita privata? La sua storia con Al Bano è proprio finita? Al riguardo la showgirl ha precisato: “Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli né averne”.

 

loredana lecciso