Loredana Errore Una Pioggia di Comete: il primo singolo estratto dal nuovo album

Loredana Errore Una Pioggia di Comete il primo singolo estratto dal nuovo album

Una Pioggia di Comete è il titolo del nuovo singolo di Loredana Errore disponibile in rotazione radiofonica e negli store digitali a partire da oggi, venerdì 20 luglio. Tutti i sostenitori della giovane cantante scoperta da Amici hanno potuto ascoltare due minuti del brano in anteprima sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista.

La stessa Loredana, proprio attraverso Facebook, ha fatto sapere di essere molto tesa per il lancio del nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album. La cantante, infatti, ha scritto: “Oggi finalmente è l’ultimo giorno di attesa per ascoltare “Una Pioggia di Comete”, sono tesissima e incontenibile di sapere cosa vi trasmetterà il primo brano in uscita dell’ intero album. Loredana Errore è immersa nel viaggio chiamato Amore, ringrazio La Sony infinitamente e tutti Voi per aver atteso con me questo momento….”.

Il primo singolo Una Piogga di Comete estratto dal nuovo album è stato scritto da Diego Calvetti e Emiliano Cecere. Per poter ascoltare il nuovo disco di Loredana Errore bisognerà aspettare il prossimo 28 agosto. Il nuovo album dell’artista conterrà anche un brano scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà. Si tratta del brano dal titolo Ti Sposerò.

Il nuovo album è stato prodotto da Diego Calvetti, che ha firmato anche altri brani come autore. La tracklist del nuovo progetto discografico di Loredana Errore sarà composta da dieci canzoni. Tra queste vi sono due brani scritti dalla stessa Loredana Errore, ossia Più o meno o mai e Volo Insoluto. Poi vi è anche il brano Santa Domenica scritto da Irene Fornaciari e da Diego Calvetti.