Loredana Errore: problemi legali con la vecchia etichetta discografica

Vincitrice morale dell’ultima edizione di Amici, Loredana Errore è ormai acclamata ed applaudita da innumerevoli fan così come dalla critica che, costantemente, continua ad osannare il grande talento appartenente a questa giovane e tormentata artista musicale.

Ma malgrado il notevole successo, anche per Loredana sono giunte le prime polemiche legate a dei veri e propri problemi legali riguardo alla sua affiliazione a due etichette discografiche.

Come tutti sapranno, infatti, grazie al talent-show di Canale 5 la cantante siciliana ha ottenuto un ottimo contratto con la Sony, grazie alla quale sta avendo un incredibile consenso.

Eppure pare che, ancor prima di accettare l’ingaggio per Rudy Zerbi, Loredana avesse già firmato con un’altra etichetta, ovvero la DC Records di Trento.

Di conseguenza, incidendo per la Sony, la ragazza ha evidentemente violato l’esclusiva prevista dal contratto con la Dc.

Così adesso Loredana si trova nel bel mezzo di un caos legale che, ovviamente, fa tutt’altro che bene alla sua carriera nascente. Staremo a vedere come andrà a finire.

Quel che è certo è che, legalità a parte, il suo grande talento non può negarglielo proprio nessuno!