Loredana Errore ferita in un incidente stradale, concerto annullato

Loredana Errore ferita in un incidente stradale, concerto annullato

Loredana Errore è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a San Leone. La giovane cantante scoperta dalla nona edizione del talent Mediaset Amici, ideato e condotto da Maria De Filippi, è stata soccorsa prima da alcuni passanti.

La notizia dell’incidente in cui è rimasta ferita Loredana Errore è stata riportata dalla stampa locale di Agrigento. Stando alle prime ricostruzioni sembra che intorno alle 4 in viale dei Giardini a San Leone la cantante si trovasse a bordo di una Ford Focus quando questa si è ribaltata su un terreno che costeggia la carreggiata. Per mettere in sicurezza l’auto capovolta è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Sembra che Loredana Errore in un primo momento sia stata soccorsa da alcuni passanti che hanno anche avvertito il personale del 118. In seguito la cantante è stata trasportata dall’ambulanza al vicino ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove, ovviamente, è stata sottoposta ad una serie di accertamenti.

Per  adesso sembra che non si tratta di nulla di grave. Non è ancora chiaro se la cantante si trovasse alla guida del veicolo oppure sul lato passeggero. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento che hanno fatto tutti i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

Nelle ultime ore la notizia dell’incidente in cui è rimasta ferita Loredana Errore sta facendo il giro della rete attraverso i social network. Questa sera la cantante avrebbe dovuto tenere anche un concerto a Camastra, ma ovviamente è stato annullato. Poco fa, infatti, sulla pagina Facebook ufficiale della cantante è stato pubblicato il seguente messaggio: “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio. Admin”.

In questi minuti stanno giungendo numerosi messaggi di affetto da parte dei fan della cantante. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che augurare a Loredana di riprendersi in fretta per poter ritornare il prima possibile sul palco.

 

Loredana Errore ferita in un incidente stradale, concerto annullato