Loredana Errore: esce l’Ep Ragazza Occhi cielo



Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’ ep di Emma Marrone, proveniente dalla factory di Amici di Maria De Filippi e non potevamo di certo non fare altrettanto per l’altro cavallo di razza che è quest’anno nella scuola: Loredana Errore.
Loredana Errore è certamente la figura più controversa dell’edizione di quest’annata, con un indiscusso talento canoro ma con una personalità che va spesso per traverso a molti (non a noi che possiamo dirlo, la adoriamo!). Fragile, dotata di un’espressività davvero fuori dal comune, Loredana sa nuotare su diversi registri musicali e questo, non è da tutti.
Accantonando per un attimo le lodi, veniamo all’attualità. E’ in uscita il primo Ep di Loredana Errore, intitolato Ragazza Occhi Cielo.
L’ep è stato anticipato dal singolo che è anche la title track dell’album, scritto per lei niente meno che da Biagio Antonacci.
Sono cinque gli inediti contenuti on Ragazza Occhi Cielo e la data di uscita del disco è fissata per il 19 marzo.
Certi del successo che avrà questa ragazza, personaggio assolutamente nuovo nel panorama musicale italiano, vi lasciamo ad un video di Ragazza Occhi Cielo. Enjoy!