Loredana Errore, Dio Come ti Amo!

La voglio perché è unica nella sua estrosità. Tutti si sono chiesti se ci fa o se ci è, quanto sia realmente un’artista e un talento. Per me lei c’è e anche tanto.”

Questo il commento di Charlie Rapino di fronte alla voce e all’indole di Loredana Errore quando, poco più di un anno fa, la giovane cantante si apprestava ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Fa uno strano effetto oggi riguardare le immagini di quell’ingresso, quando ancora non conoscevamo Loredana, così come la sua estrema timidezza, il suo talento e quel costante velo di mistero che ha sempre portato con sé.

Forse pensandoci bene la scuola di Amici non aveva mai avuto un’allieva come Loredana, e non solo per la sua inconfondibile voce, ma soprattutto per quel carattere così misterioso e a volte incomprensibile.

Fatto stà che la sua permanenza nel talent ha fatto in modo che Loredana Errore riuscisse a farsi conoscere sotto tutti i punti di vista, grazie alla sua semplicità ed una trasparenza in cui magari lei eccedeva, mentre altri compagni si perdevano col passare dei giorni e con l’arrivo della popolarità.

Loredana invece è sempre stata quello che è ancora oggi: brava, vera e con un animo puro che forse solo i bambini riescono a possedere.

Durante la permanenza nella scuola questa giovane artista ha dovuto affrontare numerose sifde, e non solo di canto.

Alla fine sembra aver superato ogni difficoltà a testa alta ed il successo e la felicità che le si legge negli occhi quando incontra i suoi fan ne sono la prova lampante.

Lascia un commento